-Titolarità del sito
Il sito internet www.powermepa.it è di titolarità di Powermedia Srl con sede legale in Via Malaspina, 80 – 90145 Palermo - P.I. 04440930826.
Il contenuto presente sul sito, inclusi testi, immagini, grafiche, loghi, video, ecc., è protetto da diritti d'autore ed è vietata la riproduzione o la distribuzione non autorizzata di tali contenuti.
L'amministratore del sito non è responsabile per eventuali danni derivanti dall'utilizzo del sito o dall'affidamento sulle informazioni presenti sul sito.
-Normativa applicabile
La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dagli articoli dal 45 al 67 "Dei diritti dei consumatori" del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) e s.m.i. e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.
I prodotti pubblicati sul Sito possono essere:
a) Disponibili: Cioè fisicamente in magazzino e quindi, come tali, ordinabili da parte del Cliente. I prodotti "disponibili" possono essere nuovi o ricondizionati, in quest'ultimo caso verrà specificato opportunamente.
b) Non disponibili in magazzino: In questo caso il prodotto non può essere ordinato dal Cliente e, qualora egli lo desideri, può lasciare il proprio indirizzo e-mail per essere avvisato se il prodotto stesso tornerà di nuovo disponibile;
c) Su ordinazione: In questo caso il prodotto può essere ordinato dal Cliente anche se non è disponibile fisicamente in magazzino. Powermedia provvederà ad ordinare al proprio fornitore l'articolo scelto dal Cliente. I tempi necessari per la ricezione di questi prodotti da parte di Powermedia variano e sono dunque da richiedere in fase d’informazione e da confermare in caso di un eventuale ordine.
- Responsabilità
- Powermedia Srl non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
-Powermedia Srl non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell’erroneità delle informazioni contenute all’interno del sito
- Garanzie e Supporto al cliente
- Powermedia Srl commercializza prodotti di elevato livello qualitativo. I soggetti produttori di tali beni offrono una garanzia la cui durata minima dipende dal tipo di prodotto acquistato. La garanzia decorre dal giorno dell’acquisto del bene. Tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni, le quali sono direttamente ed esclusivamente responsabili dei tempi e delle modalità di intervento.
- In difetto di compilazione, sottoscrizione e/o consegna del modulo di rientro il bene non potrà essere accettato e, quindi, oggetto di intervento tecnico.
- Giurisdizione e foro competente
- Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei suddetti termini di utilizzo del sito www.powermepa.it é sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del Dlgs n.50 del 15.1.1992 e del Dlgs n.185 del 22.5.1999.
Si conviene che ogni controversia, anche in deroga alle norme relative alla competenza territoriale, sarà di esclusiva competenza del Foro di Palermo.
- Modifiche alle condizioni generali di utilizzo
Powermedia Srlsi riserva il diritto di modificare il Sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di utilizzo in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarsi a disposizioni di legge o regolamentari. Il Cliente sarà soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui visita il sito. Qualora una qualsiasi previsione delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre previsioni.
Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle medesime nel sito internet www.powermepa.it.